Lezioni di bridge online

Lezioni di bridge
online

Le lezioni di bridge online si svolgono al tavolo di BBO in comunicazione col maestro federale Mario Martinelli.
Manda un messaggio a Mario e CHIEDI UNA LEZIONE DI PROVA gratuita e senza alcun impegno da parte tua.

LEZIONI ONLINE SU BBO

BBO (Bridge Base Online) è un’importante piattaforma di bridge in Internet. È un grande circolo virtuale ricco di funzionalità, alcune create apposta per l’insegnamento. Il sito appare in italiano e vi si può accedere gratuitamente, senza scaricare alcun programma.
Se t’interessano le lezioni di bridge online ma non conosci BBO, con una semplice telefonata mentre siete entrambi al computer il maestro ti guida nell’uso del programma, peraltro molto semplice.

TAVOLO DI INSEGNAMENTO

Il tavolo di insegnamento è uno strumento che BBO mette a disposizione per le lezioni di bridge online. Dal punto di vista degli allievi è un tavolo come tutti gli altri, ma la possibilità per il maestro di occupare più di un posto consente delle vere sessioni di gioco anche in caso di lezioni individuali o di coppia. Altre informazioni…

Tavolo per lezioni di bridge online

TAVOLO DI LICITA

Tavolo per lezioni di dichiarazione online

Usato dalle coppie di agonisti per allenarsi, il tavolo di licita permette anche di fare pratica di dichiarazione con l’insegnante.
Il metodo migliore per imparare qualunque sistema o convenzione è quello “carte in mano”: aiuta a memorizzare ed è più divertente che studiare sui libri. Altre informazioni…

COMUNICAZIONE CON L'INSEGNANTE

Durante le lezioni e gli allenamenti la comunicazione avviene con la comoda versione web di Skype che permette di connettersi senza avere il programma installato sul proprio computer. Per le lezioni individuali e di coppia la comunicazione vocale può avvenire anche con Whatsapp o equivalenti. Tutti i partecipanti a un qualunque tipo di lezione (individuale, di coppia o di gruppo) possono seguire anche le lezioni di gruppi diversi dal proprio ogni volta che lo desiderino. In collegamento con Skype web, infatti, è possibile ascoltare la lezione mentre si è spettatori al tavolo di BBO.

Per una lezione di prova gratuita o per altre informazioni sulla scuola bridge online chiama Mario al 335 528 44 76 oppure INVIA UN MESSAGGIO.