Lezioni di bridge online

Lezioni di bridge
online

Le lezioni di bridge online si svolgono su BBO (Bridge Base Online) comunicando a viva voce con Mario Martinelli.
Manda un messaggio a Mario e CHIEDI UNA LEZIONE DI PROVA gratuita e senza alcun impegno da parte tua.

LEZIONI ONLINE SU BBO

BBO è un’importante piattaforma di bridge in Internet. È un grande circolo virtuale ricco di funzionalità, alcune create apposta per l’insegnamento. Per accedervi non si deve scaricare alcun programma, l’iscrizione è  gratuita e il sito appare in italiano.
Se t’interessano le lezioni di bridge online ma non conosci BBO, con una semplice telefonata mentre siete entrambi al computer il maestro ti guida nell’iscrizione e ti mostra l’uso del programma.

TAVOLO DI INSEGNAMENTO

Il tavolo di insegnamento è uno strumento che BBO mette a disposizione proprio per le lezioni di bridge online. Dal punto di vista degli allievi è un tavolo come tutti gli altri, ma la possibilità per il maestro di occupare più di un posto consente delle vere sessioni di gioco anche in caso di lezioni individuali o di coppia. SCOPRI DI PIÙ

Tavolo per lezioni di bridge online

TAVOLO DI LICITA

Tavolo per lezioni di dichiarazione online

Usato dalle coppie di agonisti per allenarsi, il tavolo di licita è prezioso anche per fare pratica di dichiarazione con la guida dell’insegnante.
Il metodo migliore per studiare qualunque sistema o convenzione è quello “carte in mano”: aiuta a memorizzare ed è più divertente che imparare dai libri. SCOPRI DI PIÙ

WESCHOOL

Weschool è una  piattaforma per l’insegnamento a distanza. Le sue funzionalità costituiscono un eccellente complemento sia ai corsi di bridge online che a quelli in presenza. SCOPRI DI PIÙ

Weschool per i corsi di bridge

COMUNICAZIONE

Per comunicare a viva voce durante le lezioni e gli allenamenti online ci serviamo di noti programmi come Skype, Zoom o equivalenti. Anche Whatsapp è utilizzabile per le lezioni individuali o di piccoli gruppi. Per gli iscritti a Weschool è disponibile l’aula virtuale fornita dal programma.

Per una lezione di prova gratuita o per qualunque altra informazione sulla scuola bridge online chiama Mario Martinelli al 335 528 44 76 oppure INVIA UN MESSAGGIO.